Chiamate oggi lo 0039 043 5489207 per prenotare un tavolo

Contatti

Piatti tradizionali in chiave gourmet a Vodo Di Cadore

Tutta l'eleganza e la raffinatezza delle pietanze gourmet realizzate con cura e minuzia potete trovarla solo al Ristorante Al Capriolo a Vodo Di Cadore, in provincia di Belluno.
Il locale, che vanta nel suo "curriculum" una meritatissimo stella Michelin, fu inaugurato agli inizi dell'800 ed è attualmente gestito dalla famiglia Gregori, che ha come obiettivo quello di soddisfare il palato della clientela con sapori sofisticati che profumano di tradizione e innovazione al contempo.
Lo Chef Francesco Paonessa, esperto conoscitore sia della cucina tipica che delle ricette piatti raffinate e sofisticate, realizza quotidianamente piatti gourmet a base di selvaggina, carne di capriolo e persino ingredienti vegani capaci di venire incontro alle esigenze culinarie di ogni cliente.
L'attività bellunese è l'ideale per godersi pranzi o cene prelibate sperimentando tutto l'estro e l'originalità di ricette raffinate e insolite, delicate ma dall'aroma intenso allo stesso tempo.

Vi aspettiamo a Vodo di Cadore in Via Nazionale 108 tutti i giorni eccetto il martedì dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:30 alle 22:00, e vi invitiamo inoltre a contattarci all'indirizzo mail info@alcapriolo.it o al numero di telefono 0039 0435 489207 qualora voleste prenotare un tavolo o richiedere ulteriori informazioni.

Ubicazione e recapiti

Ristorante AL CAPRIOLO snc
Via Nazionale, 108
32040, Vodo Di Cadore, Belluno
0039 0435 489207

Orari d'apertura

Lunedì
- -
Martedì
- -
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
- -
Venerdì
- -
Sabato
- -
Domenica
- -
In alta stagione non è prevista alcuna giornata di chiusura.

Metodi di pagamento

Accettiamo contanti, Carte di credito, bancomat.

Scriveteci un messaggio per riservare un tavolo

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: